Spedizioni

Le nostre spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso GLS, ESCLUSIVAMENTE in ITALIA. La fattura sarà inviata soltanto su esplicita richiesta all'indirizzo e-mail indicato nell'ordine. Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo dei prodotti e variano in base all’importo dell’acquisto. (Per ordini effettuati da Venezia ed Isole Minori ci sarà un supplemento sul prezzo di consegna preventivato via mail, contattare info@riseriagazzani.it).
 
I tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi dal momento della corretta ricezione dell’ordine e sono suscettibili di possibile variazione a seconda delle diverse destinazioni geografiche.


E' possibile scegliere come indirizzo di spedizione il luogo più comodo: la propria residenza, l'ufficio o l'indirizzo di un'altra persona. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. 
 Nessuna responsabilità può essere imputata a Riseria Gazzani in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. 
 
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare: 
- che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura; 
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. 
 
Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 
 
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l'ordine verrà annullato. 
 
Qualora qualche prodotto presentato sul portale non sia più disponibile o in vendita al momento della conclusione dell’operazione d’acquisto, Riseria Gazzani comunicherà l’inconveniente entro 15 (quindici) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della trasmissione. Nel caso il Cliente abbia già provveduto al pagamento dell’ordine, Riseria Gazzani provvederà al rimborso completo dell’importo il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell'ordine di acquisto. Per motivi di sicurezza non saranno effettuate consegne a caselle postali e l'ordine non verrà quindi evaso.